In questa pagina puoi stampare i tuoi ordini cliccando su "STAMPA" a sinistra.
Ricorda che ogni operazione conclusa con successo prevede l'emissione di una ricevuta NEXI che attesti il pagamento; se non hai ricevuto una mail da NEXI è probabile che il pagamento non sia riuscito. Se non ci sono più biglietti disponibili riprova tra 45 min, il tuo ordine verrà sbloccato automaticamente e potrai procere nuovamente all'acquisto.
Nel caso in cui tu non veda la email con il biglietto, per favore controlla nella Spam
Nel caso in cui tu abbia un'utenza Ospite ed esci dal profilo, puoi riaccedere all'utenza andando nella sezione 'Password Dimenticata' nella pagina di login.
Attenzione:
Gli ordini possono essere in stato:
- Pagamento Completato: puoi stampare l'ordine;
- In attesa di esito: non puoi stampare l'ordine ma devi attendere l'esito. Dopo 45 min il pagamento viene comune annullato.
- Pagamento Fallito: non puoi stampare l'ordine ed i biglietti torneranno disponibili in 45 min;
Azione | Attività | Stato | Data ed Ora | Totale |
---|
Attenzione! Inserisci correttamente le informazioni richieste!
Attenzione! I campi segnati con * sono obbligatori!
Attenzione! Inserisci correttamente il numero di telefono